venerdì, giugno 06, 2008

George Is On

Qualche giorno fa ho comprato, lo ammetto, per caso, questo album dei Deep Dish. Spinto dal titolo che mi ispirava, pago alla cassa un album uscito nell'ormai lontano luglio 2005. E signore e signori, udite udite: è bellissimo! Conoscevo i DD e quindi sono andato un po' sul sicuro ma sono rimasto soddisfattissimo da questo album che spazia tra tracce house facili, elettroniche, e easy listen. La mia preferita è: In Love With A Friend che come al solito riesco ad ascoltare in loop. Sarà colpa del periodo malinconico o delle poche cose in circolazione che mi fanno drizzare le orecchie per poi riabbassarle con un paio di cuffie, ma sta di fatto che questa canzone anche un po' smielata è la mia "official track of the month". Una curiosità: la copertina che vedete qui di fianco appartiene all versione internazionale del disco che contiene 14 tracce a differenza della versione USA che contiene due cd con le stesse tracce della internazionale ad eccezione di "Bagels" e nel secondo cd 2 versioni di "Flashdance" remixate da Guetta & Garraud e Hoxton Whores e 5 versioni di "Say Hello" con remix di Angello & Ingrosso, Paul Van Dyk e Dylan Rhymes. Se lo trovate ancora, e addirittura in special price non esitate a prenderlo. Un pezzo da avere nella vostra collezione privata.

0 commenti:

Posta un commento