martedì, ottobre 07, 2008

Lasciate ogni speranza oh Voi che... aspettavate "3"!

Il 25 settembre scorso avevamo scritto che girava voce che H3G (Tre Italia) aveva indetto una mini convention per organizzare l'arrivo di iPhone. Forse la convention c'è stata davvero ma PURTROPPO per molti di noi è sfumato il sogno di avere quel bel pezzo di tecnologia ad un prezzo più accessibile di quello dei due colossi della telefonia mobile italiana (tariffe comprese!).
E'infatti notizia di oggi che Apple ha definitivamente detto no a quello che sarebbe stato il 3° operatore mobile italiano ad avere il famigerato telefono. Non c'è riuscito Vincenzo Novari AD di 3Italia a convincere la "Mela morsicata" ad avere il permesso di vendere il cellulare (riduttivo!) che resta esclusiva di Tim e Vodafone. Per ora il colosso di Cupertino si tiene i due operatori italiani di maggior fama e si gongola con il raggiungimento dei quasi 10.000.000 di iPhone venduti, numero che Steve Jobs si era prefissato raggiungere entro la fine di questo anno. Considerando che mancano ancora 2 mesi e mezzo abbondanti al 31 dicembre e poche centinaia di pezzi per arrivare al traguardo crediamo che Jobs non abbia sbagliato la sua previsione nemmeno questa volta. E bravo Steve!
Paradossalmente, sembra che questo "numeretto" non piaccia molto ai dirigenti Apple! Strano perchè il loro gioiellino ce l'ha proprio nel nome (iPhone 3G)!

0 commenti:

Posta un commento