
Rich Harvey, presentatore di CFM è riuscito nel suo intento: riunire 20 dj di vari gruppi da GCap alla BBC e fargli fare una cover che possa arrivare al primo posto nella classifica locale nella settimana di Natale riconoscimento che in Gran Bretagna assume particolare valore. Il brano scelto è "Merry Christmas everyone" di
Shakin Stevens. Rich a RadioToday ha detto: "Quando l'ho sentita per la prima volta sono rimasto senza parole. Ha un suono molto moderno, ma al tempo stesso si capisce subito che è una cover, questo progetto è destinato a dare battaglia ai pezzi forti di questo Natale tra cui le Spice Girls e tanti altri singoli". Il gruppo di DJ, ha deciso di farsi chiamare UK Radio, ed ora naturalmente il pezzo sarà in programmazione in tutte le rispettive radio dei "coveristi". Scopo della traccia non è quello di fare soldi ma bensì di raccogliere fondi per la Clic Sargent, un ente che si occupa dei bambini affetti da tumore.
E anche se come al solito qualcuno già maligna sull'obiettivo principale della cover, a noi piace pensare che la nobile causa porterà i benefici desiderati.
Complimenti ragazzi!
0 commenti:
Posta un commento