mercoledì, gennaio 16, 2008

Qualcosa di nuovo nell' AIR

Dopo una lunga assenza, siamo tornati e lo facciamo in grande stile. Innanzitutto buon 2008 e ben ritrovati su saturnote, diamo il benvenuto al nuovo anno con una chicca che poteva arrivarci soltanto da oltremare e dal mitico Steve Jobs e il suo team.
Si perchè il CEO del colosso di Cupertino ne ha fatta un'altra delle sue (di scoperte)!
Ci ha presentato l'ennesimo gioiello firmato dalla sua mela.
Si chiama MacBook Air non è alto nemmeno 2 cm (1,9) pesa 1,3 kg ed ha uno schermo da 13,3 pollici a led con tastiera retroilluminata, webcam incorporata e il trackpad multi-touch che ha quasi le stesse funzioni di quello dell'iPhone. Unica cosa mancante rispetto ai fratelli "maggiori" è il Superdrive che - annuncia Jobs - si può prendere in prestito!
Solo a guardarlo fa venir voglia di collegarsi al sito apple.com e fare l'acquisto pazzo senza pensarci troppo. Farsi un bel regalo per iniziare alla grande questo nuovo anno, del resto anche il prezzo non è poi così proibitivo 1699$ (1140€) che per un gioiellino così non sono tanti.
Di questo nuovo "gioello" conosco poco o niente, giusto qualche caratteristica e il prezzo ma non voglio e non ho bisogno di sapere altro si sente nell'Air che è davvero qualcosa di fantastico!

0 commenti:

Posta un commento